Cash Globo

Mete da Sogno: La Polinesia

maeva
Mete da Sogno: La Polinesia

La Polinesia Francese è la destinazione che tutti sognano da sempre, infatti pensando a Tahiti, immediatamente ci si immagina un idilliaco paradiso di isole. E questa immagine non è per nulla lontana dalla realtà!

 

Situata nel cuore del Sud Pacifico è un territorio composto da 118 isole tra cinque arcipelaghi, con un clima gradevole tutto l’anno. Tante isole diverse tra loro, e c’è n’è una per ogni tipo di viaggiatore.  Sono isole straordinarie, dalle spettacolari lagune dalla bellezza disarmante come quella di Bora Bora ai meraviglio rifugi degli atolli corallini delle Tuamotu come Rangiroa e Tikehau dove le acque cristalline dalle mille tonalità di turchese rendono il paesaggio unico, quasi surreale, come se il tempo sembra essersi fermato. Letteralmente il paradiso in terra!

 

air_tahitinui

 

È facilmente raggiungibile da diverse città del mondo soprattutto grazie alla loro compagnia aerea di bandiera, ossia la AIR TAHITI NUI, che con la sua moderna flotta di ultima generazione combina l’alta tecnologia delle cabine con lo charme Polinesiano. Qui il tuo sogno si avvera non appena sei a bordo. Tutto lo staff di Air Tahiti Nui vi darà il benvenuto a bordo nella più pura tradizione polinesiana, offrendovi un fiore di tiarè, simbolo profumato delle loro incantevoli isole.

 

Apprezzerete la gentilezza, il senso di ospitalità e l’autenticità della gente Polinesiana durante tutto il vostro viaggio, fino ad atterrare all’aeroporto internazionale di Papeete, dove una volta sbarcati il dolce suono di un ukulele vi accompagnerà al disbrigo delle formalità doganali e i nostri assistenti vi accoglieranno  con una profumatissima collana di fiori per darvi il benvenuto su queste meravigliose isole.

 

Ed è proprio sull’assistenza che Tinky Winky Travel si distingue da tutti quanti, essendo un punto di forza del nostro Tour Operator: supporto attivo 365 giorni l’anno, sempre in italiano sia a Tahiti che in Italia! Vi sentirete sempre coccolati, seguiti e assistiti!

 

Questa è la certezza di una vacanza indimenticabile, di un sogno diventato realtà! Un sogno che si realizza anche grazie alla possibilità di poter soggiornare in resort esclusivi come il St. Regis di Bora Bora o di super lusso come il The Brando, nell’isola di Tetiaroa.

 

borabora

 

Senza dimenticare che la Polinesia offre sistemazioni anche molto accoglienti nei rinomati hotel della catena Sofitel situati sia a Moorea che a Bora Bora, fino ad arrivare al tipico stile polinesiano dell’hotel Kia Ora dell’atollo di Rangiroa. Inoltre un’esperienza unica da non perdere è la tipica sistemazione in overwater ossia la cosidetta palafitta.

 

kia-ora-resort---spa-copertina

 

 

Gli overwater bungalow rappresentano una delle tante sistemazioni autentiche e allo stesso tempo lussuose che i visitatori possono trovare nelle isole, il complemento perfetto alle bellezze naturali di questo posto.

 

overwater

 

Un’icona riconoscibile in tutto il mondo e sicuramente il resort che incarna nel miglior dei modi questo tipo di sistemazione è l’hotel Le MERIDIEN di Bora Bora che possiede la lastra di vetro più estesa di tutta la Polinesia permettendo agli ospiti di ammirare i pesci tropicali dal proprio bungalow. Questo lussuoso alloggio si fonde perfettamente con le lagune cristalline delle Isole di Tahiti rendendo uno dei motivi fondamentali per cui la Polinesia Francese è considerata una delle destinazioni più popolari e più famosa al mondo.

 

lemeridien

 

Un’esperienza unica, diversa, per pochi… così come lo è vivere la “Polinesia dal mare”, ossia a bordo di lussuosi yacht come quelli della Haumana Cruises che navigano all’interno delle varie lagune e che permettono di arrivare in punti inesplorati, su dei piccoli motu, in polinesiano isolotti, totalmente deserti…  alla ricerca del vostro angolo di paradiso!

Latest News

Torna su