News

É Morto Zombie Boy, il Modello più Tatuato al Mondo

E' Morto Zombie Boy, il Modello più Tatuato al Mondo

Il modello e artista canadese Rick Genest, conosciuto da tutti come Zombie Boy, è morto suicida all’età di 33 anni.

 

L’artista era famoso per i suoi tatuaggi che ricoprivano la quasi totalità del suo corpo e che rappresentavano l’apparato scheletrico e muscolare.

 

Zombie Boy deteneva il record mondiale per il più grande numero di tatuaggi di insetti al mondo e per il maggior numero di tatuaggi raffiguranti ossa umane.

 

Dopo aver sfilato per le più prestigiose passerelle di alta moda tra Parigi, Milano e Berlino, Rick Genest è anche protagonista nel 2011 del videoclip di Lady Gaga del brano Born This Way.

 

La cantante di origini italiane ha voluto esprimere il proprio cordoglio su Twitter dedicando un pensiero al suo amico e collega.

 

Ha scritto “Il suicidio del mio amico Zombie Boy è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un familiare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda.” 

 

 

La polizia canadese ha dichiarato che Zombie Boy è stato trovato morto nel quartiere di Pateau-Mont Royal a Montreal nel pomeriggio di mercoledì. Hanno classificato la sua morte come suicidio.

 

 

Latest News

Torna su