News

EuroGames 2019: Radio Globo è main sponsor dei Giochi LGBT!

EuroGames 2019: Radio Globo è main sponsor dei Giochi LGBT!

EuroGames, la più importante manifestazione sportiva europea LGBT, arriva per la prima volta in Italia e ha scelto Radio Globo come main sponsor per raccontare questo straordinario evento Lgbt friendly.

 

Radio Globo trasmetterà in diretta dall’EuroGames Sport Village a bordo del suo imponente Truck Globo di oltre 16 metri.

 

Il nostro inviato all’“Evento multi sportivo Lgbt Friendly” sarà Federico De La Vallée, lo speaker del Morning Show che ha commosso l’Italia intera con il suo coming out in diretta e che sta condividendo in onda con gli ascoltatori di Radio Globo il suo percorso per cambiare sesso.

 

La XVII edizione degli EuroGames, che si svolgeranno dall’11 al 13 luglio 2019, è organizzata da GAYCS, dipartimento LGBT della Associazione Italiana Cultura e Sport, guidato da Adriano Bartolucci Proietti con il supporto e il patrocinio del CONI, della Regione Lazio, di Roma Capitale e di tantissime federazioni sportive italiane.

 

Gli EuroGames 2019 prevedono 16 discipline sportive. Oltre 5.000 atlete e atleti da tutto il mondo si sfideranno in: Calcio A11A5, Tennis, Volley, Basket, Beach Volley, Nuoto, Pallanuoto, Bocce, Badminton, Atletica Leggera, Bowling, Golf, Ciclismo, Maratona 5km-10km, Rugby e Danza Sportiva.

 

Le iscrizioni sono aperte a tutti, senza distinzione di orientamento sessuale o identità di genere, a testimonianza del messaggio di apertura e inclusione che la comunità LGBT vuole trasmettere al mondo.

 

Radio Globo, in qualità di main sponsor di “Roma EuroGames 2019”, dove andrà in onda grazie al Truck Globo e al suo speaker transgender Federico De La Vallée, conferma per l’ennesima volta di essere la vera Radio Lgbt friendly contro ogni tipo di discriminazione, un autentico punto di riferimento per tutti coloro che sono aperti alla condivisione, al dialogo e alla libertà.

 

Scarica il Comunicato Stampa in formato pdf >> 

 

Most Popular

Torna su