The Morning Show

Telefonata choc al Morning Show: “Mi sto andando a suicidare”

Telefonata choc al Morning Show: "Mi sto andando a suicidare"

IMPORTANTE: SE STAI LOTTANDO CON I TUOI DEMONI E HAI TENDENZE SUICIDE, PARLANE CON QUALCUNO. DILLO AGLI AMICI, AI PARENTI, CONTATTA UN MEDICO. NON RESTARE IN SILENZIO. NON RESTARE SOLO.

NON C’È NESSUNA VERGOGNA NEL CHIEDERE AIUTO.

 

 

Oggi, mercoledì 15 maggio, nel Morning Show di Radio Globo è successo qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai potuto aspettare.

 

A inizio puntata ci ha telefonato Roberto, un ascoltatore che ha detto di aver deciso di farla finita. Stava andando a commettere un suicidio.

 

Da lì in avanti, abbiamo passato tutta la puntata in costante collegamento con lui, con Federico De La Vallée che lo ha raggiunto di corsa per scongiurare il tragico epilogo.

 

La sua storia ci ha sconvolti tutti.

 

Ecco la puntata di oggi, da cui ancora non ci siamo riusciti a riprendere.

 

 

IMPORTANTE: SE STAI LOTTANDO CON I TUOI DEMONI E HAI TENDENZE SUICIDE, PARLANE CON QUALCUNO. DILLO AGLI AMICI, AI PARENTI, CONTATTA UN MEDICO. NON RESTARE IN SILENZIO. NON RESTARE SOLO.

NON C’È NESSUNA VERGOGNA NEL CHIEDERE AIUTO.

 

 

ASCOLTA LA TELEFONATA >>

 

ASCOLTA LA PUNTATA INTERA NEL PODCAST >>

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IMPORTANTE: Non vergognarti a chiedere aiuto. Se anche tu hai tendenze suicide, parlane con qualcuno. Un parente, un amico, un medico. Non restare solo. Chiedi aiuto. . Oggi, mercoledì 15 maggio, nel Morning Show di Radio Globo è successo qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai potuto aspettare. . A inizio puntata ci ha telefonato Roberto, un ascoltatore che ha detto di aver deciso di farla finita. Stava andando a commettere un suicidio. . Da lì in avanti, abbiamo passato tutta la puntata in costante collegamento con lui, con Federico De La Vallée che lo ha raggiunto di corsa per scongiurare il tragico epilogo. . La sua storia ci ha sconvolti tutti. . Sul sito http://radioglobo.it c’è la puntata integrale. Da cui ancora non ci siamo riusciti a riprendere. . IMPORTANTE: Non vergognarti a chiedere aiuto. Se anche tu hai tendenze suicide, parlane con qualcuno. Un parente, un amico, un medico. Non restare solo. Chiedi aiuto. . @marchettiofficial @federicodelavallee @giovanni.lucifora @carmendipietroofficial #roma #rome #suicidio #suicide #help #aiuto

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm) in data:

 



Most Popular

Torna su