New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Katy Perry, Baby K, 5 Seconds Of Summer

Guarda i New Music File della settimana: Katy Perry, Baby K, 5 Seconds Of Summer

Roma, 3 giugno 2019

 

 

Katy Perry – Never Really Over

 

“I am losing myself control
Yeah, you’re starting to trickle back in
But I don’t wanna fall down the rabbit hole
Cross my heart, I won’t do it again”

 

“Sto perdendo il controllo di me stessa
Sì, stai iniziando a ricollegarti
Ma non voglio cadere nella tana del coniglio
Te lo giuro, non lo farò più”

 

In uscita il 31 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo della pop star Katy Perry dal titolo “Never Really Over”. Tra le collaborazioni di questo ultimo singolo spicca il nome di Zedd, produttore discografico e musicista russo già vincitore nel 2014 di un Grammy Award con il brano “Clarity”.
Katy Perry, consacrata come Pop star già nel 2010 con il brano “Teenage Dream”, è l’unica donna ad aver superato un miliardo di views con ciascuno di questi 4 singoli: “Firework”, “Last Friday Night”, “Roar” e “Dark Horse”. Il testo di questo suo ultimo lavoro parla di una storia mai finita, come spiega l’artista stessa: ”Tutte le nostre relazioni – che siano grandi amori o storie fallite – diventano parte di noi, tanto che non si potranno mai dire finite veramente”. Ci aspettiamo da questa diva del Pop, tra le altre cose la più seguita su Twitter con più di 100 milioni di followers, un successo riempi piste, che come i suoi precedenti capolavori resterà nella storia.

 

 

 

Baby K – Playa

 

“Prendo un spicchio di luna e lo metto nella sangria
Se mi allontano sarà per sentirti dire ‘sei mia’
In capo al mondo che ci vado a fare se tu vai via
Tanto l’unica destinazione è ovunque tu sia”

 

Ecco che con la fine del freddo e delle piogge incessanti arriva finalmente a celebrare il sole nel nostro Paese l’artista Baby K.
Come ormai ci ha abituati da qualche anno, i suoi tormentoni sono destinati ad essere la colonna sonora dell’estate italiana. Cantautrice con alle spalle già due brani esplosivi come “Da Roma a Bangkok”, dove ha duettato con Giusy Ferreri e ha raggiunto più di 240 milioni di visualizzazioni su YouTube, e “Da zero a cento”, Hit uscita nell’estate 2018. Siamo certi che quest’artista dal sapore di mare anche per quest’anno dominerà le classifiche radio del nostro paese. Questo singolo dal titolo “Playa”, uscito il 31 maggio, dal ritmo spumeggiante e dal testo leggero e spensierato, ci farà cantare e ballare durante tutte le nostre vacanze…

 

 

 

5 Seconds Of Summer – Easier

 

“Is it easier to stay? Is it easier to go?
I don’t wanna know, oh
But I know that I’m never, ever gonna change
And you know you don’t want it any other way”

 

“È più facile rimanere? È più facile andare?
Non voglio saperlo, oh
Ma so che non cambierò mai, mai
E sai che non lo vuoi in nessun altro modo”

 

Ed ecco il rientro in grandissimo stile del gruppo australiano 5 Seconds Of Summer, nato come cover band a Sydney nel 2011 e meglio conosciuto con l’abbreviazione “5SOS”. Tra i più popolari hashtag della rete #5sos la band ha raggiunto già la top 10 dei singoli più ascoltati su iTunes in 25 Paesi. Il video di questo singolo è stato girato in due luoghi storici del sud della California nelle Bronson Caves e nell’Angeles Abbey Memorial Park, per ricreare secondo il regista del video un’atmosfera sacra come i 4 elementi: terra, aria, fuoco e acqua. Vi consiglio dunque attraverso il video di assaporarvi tutta l’essenza di questa band, l’unica nella storia della classifica americana ad aver visto i suoi primi 3 album entrare direttamente al numero 1 della Billboard 200.

 

 

 

Irama – Arrogante

 

“Sono stato troppo crudo
Come un taglio con il sale
Ma la voglia che ho di prenderti
E di farti mia non mi fa ragionare
E mi hai detto, “Con me hai chiuso”
Sono stanco di aspettare
Ma se la bocca è fatta per tradire, il cuore per restare”

 

L’ultimo singolo uscito il 24 maggio dell’artista Irama, dal titolo “Arrogante”, è una ballata dal beat “lento” che unisce le sonorità del flamenco e della bachata alla musica latina.
Dalle note di questo singolo Irama ci dimostra la sua versatilità e capacità di muoversi tra vari generi musicali. Restiamo in attesa di vedere l’ascesa di questo artista nelle classiche italiane. Siamo sicuri che non ci deluderà: basti pensare ad un anno fa, quando usci con il brano “Nera”, che raggiunse oltre 110 milioni di visualizzazioni. Irama sarà in tour nei migliori palchi italiani dal 1 giugno all’11 agosto 2019.

 

 

 

Mika – Ice Cream

 

“I want your ice cream
I want it lying in the sun
I want your ice cream
I want it melting on my tongue”

 

“Voglio il tuo gelato
lo voglio a giacere al sole
voglio il tuo gelato
voglio che si sciolga sulla mia lingua”

 

Dopo la realizzazione di successi televisivi come “X-Factor”, “Stasera CasaMika” e “The Voice of France”, Mika, alias Michael Holbrook come il titolo del suo ultimo album, ha deciso di concentrarsi solo su se stesso e sulla sua musica. Esce con un brano dal titolo “Ice Cream”, dalle note pungenti ma allo stesso tempo fresche come un gelato, che viene scritto in una torrida notte di agosto in Toscana, in un periodo complicato dove l’artista avrebbe voluto godersi momenti di frivolezza e gioia mentre invece era oberato di impegni di lavoro e scadenze. “Ice Cream”, come lo definisce Mika stesso, è una fantasia da sogno ad occhi aperti. Siamo felici del suo grande rientro e prontissimi a seguirlo in tour mondiale che toccherà anche l’Italia con ben 12 date nei palazzetti.

 

 

 

Jess Glynne & Jax Jones – One Touch

 

 

 

Takagi & Ketra, OMI, Giusy Ferreri – JAMBO

 

 

 

Ava Max – So Am I

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale



Most Popular

Torna su