New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Ghali, Black Eyed Peas, Master KG

Guarda i New Music File della settimana: Ghali, Black Eyed Peas, Master KG

Roma, lunedì 20 luglio 2020

 

 

DRD ft. Ghali, Madame, Marracash – DEFUERA

 

“Sono gli anni ’90
Illogica l’allegria
Por la calle una chitarra canta
Una strana melodia
Certe cose, io mai più, no, mai più
L’ho fatto solo per provare ciò che provi tu
Ma il profumo di lei mi incanta
Risveglia tutta la via”

 

Esce venerdi 17 luglio in tutte le radio il primo singolo pubblicato con il nuovo pseudonimo di Dardust, alias DRD. Con l’uscita di questo nuovo brano dal titolo “Defuera” possiamo assistere all’unione delle due anime di DRD ossia quella di produttore e quella di compositore e pianista. Un singolo che vanta la collaborazione di Ghali, Madame e Marracash. In passato abbiamo assistito ad innumerevoli HIT di questo artista che ha potuto vantare premi e riconoscimenti grazie anche alla partecipazione di giganti del panorama musicale italiano come Jovanotti, Elodie, Mahmood, Tommaso Paradiso e molti altri. Nel suo percorso musicale Ha ottenuto oltre 40 dischi di Platino e con questo ultimo singolo ci si aspetta un successo di pari livelli. Come ci racconta DRD stesso questo brano racchiude un mix di suoni pop intrecciati a sapori esotici meridionali che si fondono alla musica elettronica che racchiudono la passione del cantante per la musica anni 90 sin dai primi successi ottenuti.

 

 

 

Black Eyed Peas, Maluma – FEEL THE BEAT

 

“Y yo se lo creo, ojalá me dé un chance
Aunque sé que ella no crea en romance, baby

 

Can you feel the beat within my heart?
Can’t you see my love shine through the dark?”

 

“E ci credo, spero che mi dia una possibilità
Anche se so che non crede nel romanticismo, piccola
Puoi sentire il battito del mio cuore?
Riesci a vedere il mio amore brillare nell’oscurità?”

 

Se siete in vena di tormentoni estivi preparatevi ad ascoltare il nuovo singolo del gruppo più cool di tutti i tempi. Rientrano in scena dopo lo strepitoso successo di “Mamacita” singolo certificato oro in Italia e ancora suonatissimo in tutte le radio del mondo, The Black Eyed Peas in collaborazione con la mega star latino americana Maluma. Questo nuovo brano estratto dall’album Translation è un mix esplosivo di suoni raggaeton, pop, trap e dance. Il singolo dal titolo “Feel the beat” sta già spopolando in rete e vista la causa nobile del progetto ossia raccogliere fondi per aiutare le associazioni contro ogni tipo di discriminazione e violenza, facciamo il tifo per questa canzone che ci auguriamo diventi virale non solo sulle piste ma anche tra i fan visto il difficile momento storico che sta vivendo l’america sul tema del razzismo.

 

Master KG feat. Nomcebo – Jerusalema

 

“Jerusalema ikhaya lami
Ngilondoloze
Uhambe nami
Zungangishiyi lana
Jerusalema ikhaya lami
Ngilondoloze
Uhambe nami
Zungangishiyi lana

 

Gerusalemme è la mia casa
Guidami
Portami con te
Non lasciarmi qui
Gerusalemme è la mia casa
Guidami
Portami con te
Non lasciarmi qui”

 

Ormai ci stiamo abituando alle canzoni nate da fenomeni virali provenienti dalla piattaforma più popolare della rete. Stiamo parlando di Tik Tok, che ci continua a sfornare brani di successo grazie alla condivisione degli utenti che pubblicano video di balli ed aiutano cosi un brano ad esplodere a livello mondiale. Questa volta l’artista sotto i riflettori è poco noto in tema di fama, stiamo parlando di Kgaogelo Moagi alias Master KG, un sudafricano pioniere della danza Balobedu, che ha dato il via ad una Challenge divenuta virale dove milioni di utenti di ogni sesso e razza hanno ballato la sua canzone dal titolo “Jerusalema” cimentandosi in questa sfida in lingua “Venda” dai ritmi e suoni africani coinvolgenti. Il successo di questa canzone ha raggiunto livelli inimmaginabili, oltre 40 milioni di video, 10 milioni di streaming, 40 milioni di visualizzazioni su youtube. In Italia è al numero 1 della Viral Spotify e numero 2 su Itunes.

 

 

 

 

 

Kungs ft. JHart – Dopamine

 

 

 

blackbear – queen of broken hearts

 

 

 

Charlie Puth – Girlfriend

 

 

 

Dennis Lloyd – Alien

 

 

 

Elenoir – Wrong party

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su